Autolesionismo Manca (1)

Evento presentazione dell’ultimo libro di Maura Manca: L’autolesionismo nell’era digitale


Non è solo un libro, è una guida per genitori e per tutti coloro che vogliono addentrarsi nel mondo delle modificazioni del corpo e dell’autolesionismo, un mondo che coinvolge 2 adolescenti su 10 senza che un adulto in genere si accorga di cosa accade sotto suoi occhi.
E’ uno strumento semplice e chiaro che tiene conto del ruolo giocato dalla rete, dalle app e dai rifugi virtuali. È una guida per capire come ci si deve comportare e per riconoscere i segnali per scoprire se il figlio è autolesionista.

L’AUTOLESIONISMO NELL’ERA DIGITALE verrà presentato ufficialmente venerdì 7 aprile alle ore 18 presso la libreria Feltrinelli/Arion di Piazza Cavour a Roma (angolo via Vittorio Colonna, Pierluigi da Palestrina).

E’ un evento gratuito e aperto a tutti.

Sarà un incontro molto dinamico ed interessante ci sarà Francesca Pozzi, giornalista del TG5 e Micaela Palmieri del TG1 che condurranno l’evento e metteranno un pò in mezzo l’autrice del libro chiedendole tutta una serie di spiegazioni e di chicche sul libro. In più ci sarà anche Ivano Zoppi, il Presidente Pepita onlus.

L’autolesionismo nell’era digitale lo potete ordinare in tutte le librerie online oppure ordinarlo direttamente in libreria. La casa editrice è Alpes.

Autolesionismo Manca (1)